"Se e' vero che tutti tendono alla legge" come mai in tanti anni nessun altro all'infuori di me ha chiesto di poter entrare?
"Qui non poteva entrare nessun altro, poichè questa porta era destinata a te,a te soltanto.E adesso me ne vado e la chiudo".

giovedì 10 maggio 2018

Colpa delle stelle!

E cosi bella, non ti stanchi mai di guardarla non ti preoccupi mai se è più intelligente di te perchè sai che lo è,e spiritosa senza essere cattiva,io la amo dio se la amo!
Non puoi scegliere di non soffrire in questo mondo ma puoi scegliere per chi soffrire!

"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai,è la stella guida di ogni barca il cui valore è sconosciuto benchè nota la distanza. Amore non è soggetto al tempo amore non muta in poche ore o settimane ,ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio.
Se questo è errore e mi sarà provato.io non ho mai scritto,e nessuno ha mai amato"

E' stato l’amore avversato dalle stelle della mia vita. La nostra è una storia d'amore colossale, e probabilmente non riuscirò a pronunciare più di una sola frase senza sciogliermi in un fiume di lacrime.  Come tutte le vere storie d'amore, la nostra morirà con noi, come è giusto. Non parlerò della nostra storia d'amore perché non ci riesco perciò parlerò di matematica. Io non sono un matematico però so questo: ci sono infiniti numeri tra 0 e 1. C'è 0,1 ,12 ,112 e un infinita serie di altri numeri. Naturalmente è ancora più grande la serie infinita fra 0 e 2, o fra 0 e un milione. Certi infiniti sono semplicemente più grandi di altri infiniti Sapete, io vorrei più numeri di quelli che avrò, e Dio, voglio più giorni. Ma amore mio, non so dirti quanto io ti sia grato per il nostro piccolo infinito Tu mi hai dato il per sempre in quel piccolo numero di giorni, e per questo io ti sono, eternamente grato.

Nessun commento:

Posta un commento